Suprema ha da sempre legato la propria identità all’arte, partendo dal concetto di moda come espressione di creatività, così come la creatività dell’artista permette di creare le proprie opere. La campagna della collezione primavera/estate 2022 ha tratto ispirazione da due correnti artistiche del ‘900: cubismo e futurismo. I capi Suprema sono il fulcro delle rappresentazioni grafiche realizzate ancora una volta da Alessandro Pugiotto, con la coordinazione artistica di Ivan Bigarella: emerge il dinamismo proprio delle opere futuriste, e ...mostra di più
Suprema ha da sempre legato la propria identità all’arte, partendo dal concetto di moda come espressione di creatività, così come la creatività dell’artista permette di creare le proprie opere. La campagna della collezione primavera/estate 2022 ha tratto ispirazione da due correnti artistiche del ‘900: cubismo e futurismo. I capi Suprema sono il fulcro delle rappresentazioni grafiche realizzate ancora una volta da Alessandro Pugiotto, con la coordinazione artistica di Ivan Bigarella: emerge il dinamismo proprio delle opere futuriste, e le prospettive tridimensionali riportano invece alla corrente artistica del cubismo. Ne risultano immagini dal forte impatto emotivo, che esaltano i colori e le forme dei capi Suprema quasi come se fossero dei veri e propri quadri: la massima espressione del legame tra arte e moda.
La collezione primavera/estate 2022 è pensata per una donna dinamica, che apprezza la versatilità e la praticità nell’uso quotidiano dei capi in pelle. Non mancano i must-have di Suprema quali il blazer dal fit sartoriale e il grintoso biker, entrambi in morbidissima pelle nappa. La collezione segna anche il ritorno dell’intramontabile camicia in suede, presentata nel colore giallo brillante: la leggerezza del pellame garantisce un comfort ineguagliabile. Il cappotto è reinterpretato sempre in leggerissimo suede, dalla vestibilità morbida e con bottoni che permettono di ripiegare le maniche: un capo con due anime, che coniuga lusso e versatilità.